Il tecnico toscano può lasciare il Verona nonostante la promozione in Serie A. Pirlo e Pecchia gli altri nomi per guidare la formazione B dei bianconeri
Il Verona ribalta il Cittadella e raggiunge Brescia e Lecce in Serie A. L’impresa è firmata da Alfredo Aglietti, subentrato all’esonerato Grosso ad una giornata dal termine della regular season e capace attraverso i playoff di centrare l’accesso nella massima categoria. Il futuro del 48enne toscano nonostante la promozione potrebbe comunque essere lontano dal ‘Bentegodi’, con gli scaligeri che starebbero pensando a Juric e a Filippo Inzaghi per la Serie A.
Per tutte le notizie di mercato Clicca Qui!
Quello di Aglietti è un nome caldo attualmente soprattutto per la panchina della Juventus Under 23, che nelle scorse settimane ha interrotto il rapporto con Zironelli. L’ex Entella è da tempo sul taccuino del Ds Fusco e al momento è un profilo che il sodalizio bianconero sta vagliando con molta attenzione per il prossimo campionato di Serie C. Ma non solo Aglietti: anche Andrea Pirlo e Fabio Pecchia restano delle opzioni valide per la seconda squadra juventina.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…