Il presidente della Lega Serie B, Balata, ha decretato lo svolgimento dei playout, che vedrà sfidarsi Salernitana e Foggia
I playout di Serie B si disputeranno regolarmente. È questa la decisione presa dal presidente della Lega cadetta Mauro Balata, visto anche il provvedimento emesso dal TAR del Lazio dello scorso 23 maggio 2019. Il Collegio di Garanzia del CONI si è espresso oggi a favore dello svolgimento della competizione, visto la sanzione degli organi di giustizia sportiva ai danni del Palermo. Spazio dunque alla sfida tra Salernitana e Foggia, rispettivamente quart’ultima e quint’ultima in classifica dopo la retrocessione all’ultimo posto del club rosanero.
Leggi tutte le notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
La Lega di Serie B ha decretato, con un comunicato ufficiale, lo svolgimento dei playout tra Salernitana e Foggia. Oltre alle motivazioni fornite dagli organi di giustizia sportiva, il presidente Balata ha considerato anche “la situazione di straordinaria urgenza causata dai provvedimenti menzionati, intervenuti ormai al termine della fase regolare della stagione sportiva e nell’imminenza dell’avvio delle attività delle rappresentative nazionali in ambito UEFA e FIFA, con tutto quel che ne consegue in termini di disponibilità dei calciatori”.
Leggi anche —> Palermo, la Procura Federale non ci sta: vuole portare a processo Zamparini
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…