La Juventus Under 23 ha annunciato la separazione da Mauro Zironelli, dopo una sola annata: ecco il comunicato del club bianconero
La Juventus Under 23 ripartirà senza la guida di Mauro Zironelli. Il club bianconero infatti ha ufficializzato la separazione dal tecnico nato a Thiene. Quest’anno la compagine Under 23 della Vecchia Signora si è posizionata in piena zona salvezza, grazie al 12esimo posto conquistato nel girone A di Serie C. Il club, attraverso un comunicato ufficiale, ha dichiarato di aver apprezzato il lavoro del tecnico, il quale ha collezionato 13 vittorie, 7 pareggi e 19 sconfitte nelle 39 gare disputate quest’anno.
Per tutte le notizie di Serie B CLICCA QUI!
Mauro Zironelli non sarà l’allenatore del futuro dell’Under 23 della Juventus. Attraverso un comunicato apparso sul portale bianconero, la società ha confermato la separazione dal proprio tecnico:
“Una scelta coraggiosa, un progetto destinato a dare frutti. E che avrà sempre, fra i nomi di coloro che ne sono stati protagonisti alla nascita, quello di Mister Mauro Zironelli, che la Juventus, nel momento in cui le strade si dividono, saluta e ringrazia”.
Leggi anche —> Calciomercato Serie B, due club su Mbakogu: duello per il centravanti
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…