Castrovilli potrebbe tornare alla Fiorentina solo temporaneamente. I viola infatti potrebbero girarlo in Serie A: ecco dove
Gaetano Castrovilli è stato una delle note più liete della stagione in Serie B della Cremonese. Il centrocampista infatti ha realizzato 5 gol e 4 assist nelle 27 gare disputate. Il suo futuro però sarà lontano da Cremona: il calciatore infatti tornerà in questi giorni alla Fiorentina, club da cui è partito in prestito. Con i toscani il classe ’97 proverà a giocarsi le sue chance, sebbene non sia da escludere una nuova partenza verso un’altra squadra. Ecco dove potrebbe approdare il giovane nato a Canosa di Puglia.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Calciomercato Fiorentina, quante idee per il futuro di Castrovilli: c’è anche il Lecce
Castrovilli tornerà a Firenze in questi giorni. La sua permanenza in Toscana però è tutt’altro che certa. Qualora Montella non si convincesse dell’utilità nel suo scacchiere del centrocampista, quest’ultimo potrebbe fare immediatamente le valigie e proseguire il suo processo di maturazione altrove. Il futuro del calciatore potrebbe stavolta proseguire in Serie A. Oltre a Cagliari, Empoli, Sassuolo e Brescia, un’ipotesi che potrebbe concretizzarsi sarebbe quella relativa al Lecce di Liverani. I salentini infatti sono alla ricerca di 6-7 rinforzi in vista della prossima stagione, e potrebbero pensare proprio al 22enne per migliorare la propria linea mediana.
Leggi anche —> Calciomercato Lecce, doppio annuncio del ds Meluso su Pellè e Pinamonti
S.D.