La cronaca e il tabellino di Verona-Pescara: reti bianche al Bentegodi, domenica sera il ritorno della semifinale dei play-off
Finisce a reti bianche l’andata della semifinale di playoff tra Verona e Pescara. Al Bentegodi la sfida è ricca di occasioni da una parte all’altra, ma i due portieri sono i migliori in campo con numerosi interventi sopratutto da parte di Vincenzo Fiorillo, protagonista della gara d’andata. Tra quattro giorni ci sarà il ritorno allo Stadio Adriatico di Pescara con gli abruzzesi pronti a strappare il pass per la finale con due risultati su tre a favore. Il Verona, guidato da Alfredo Aglietti, dovrà soltanto vincere in casa del Pescara: un risultato diverso porterebbe all’eliminazione dei veronesi.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson (61′ Colombatto), Gustafson, Danzi; Matos (79′ Tupta), Di Carmine (68′ Pazzini), Laribi. A disposizione: Ferrari, Berardi, Munari, Marrone, Balkovec, Lee, Almici, Bianchetti. Allenatore: Alfredo Aglietti.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Bettella, Scognamiglio, Pinto (66′ Del Grosso); Crecco (89′ Bruno), Brugman, Memushaj; Marras, Mancuso, Sottil (74′ Antonucci). A disposizione: Kastrati, Ciofani, Campagnaro, Perrotta, Kanoute, Del Sole, Monachello, Bellini. Allenatore: Giuseppe Pillon.
ARBITRO: Livio Marinelli (sez. Tivoli)
Ammoniti: Pinto, Dawidowicz, Danzi, Bruno
S.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…