Dopo essersi salutato con Nesta, il Perugia si sta guardando intorno per designare il nuovo allenatore. In lizza insieme a Oddo ci sarebbe anche Grosso
Il Perugia e Nesta si sono ufficialmente separati dopo una stagione emozionante e ricca di risultati positivi. Ora la società umbra dovrà cercare un nuovo allenatore per provare a migliorare il proprio rendimento in Serie B, con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile i playoff. Tra i possibili successori del tecnico romano ci sarebbe Massimo Oddo, libero dal 28 dicembre scorso a causa dei risultati deludenti collezionati con il Crotone (6 sconfitte e 2 pareggi in 8 partite). Oltre all’ex terzino però, in lizza per ereditare il ruolo di Nesta ci sarebbe anche un altro profilo.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Nesta non è più l’allenatore del Perugia. L’ex difensore e il club umbro si sono lasciati dopo l’ottavo posto raggiunto nel campionato di Serie B appena disputatosi. Tra i possibili successori dell’allenatore romano ci sarebbe anche Fabio Grosso. Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex tecnico del Verona, attualmente libero, e i vertici del Perugia si incontreranno a breve per verificare la fattibilità di questo matrimonio. Nelle prossime ore potrebbero dunque esserci novità in tal senso.
Leggi anche —> Calciomercato Salernitana, Ventura allo scoperto: “Ho voglia di tornare ma…”
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…