Il Padova potrebbe dare inizio a una rivoluzione in seno alla dirigenza. Il neo patron Oughourlian infatti starebbe valutando una possibile mossa
Grandi cambiamenti in casa Padova. Il club veneto infatti ha visto andare in scena oggi una conferenza stampa in cui è stato annunciato il passaggio delle quote di maggioranza in capo a Joseph Oughourlian. Il nuovo patron del club biancoscudato potrebbe dunque cominciare una rivoluzione finalizzata a far tornare immediatamente in cadetteria la squadra, che l’anno prossimo dovrà ripartire dalla Serie C. A fare le spese di questo cambiamento di proprietà potrebbe essere anche qualche dirigente.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Padova ripartirà dalla Serie C l’anno prossimo dopo non essere riuscito a conquistare la salvezza in Serie B. Chi potrebbe salutare durante l’estate è l’attuale Dg Giorgio Zamuner. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere del Veneto’ infatti il dirigente, nonostante abbia ancora un anno di contratto, potrebbe venire sollevato dall’incarico. Questo potrebbe poi aver ricadute anche sul futuro allenatore: in lizza infatti ci sarebbero Bruno Tedino e Vicenzo Italiano, il primo svincolato mentre in secondo in sella al Trapani.
Leggi anche —> Calciomercato Venezia, Vicario ad un passo dal trasferimento in Serie A
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…