La Serie B non vedrà disputarsi i playout. Questa decisione ha lasciato l’amaro in bocca anche a Pio e Amedeo: ecco la reazione dei due comici
Ieri il campionato di Serie B è stato stravolto dalla decisione del Tribunale federale nazionale di far retrocedere il Palermo all’ultima posizione, condannandolo alla Serie C. A questa sentenza è seguita la decisione di eliminare i playout. Ciò ha certificato la retrocessione di Padova, Carpi e Foggia, salvando conseguentemente Venezia e Salernitana. Tra i personaggi famosi che si sono espressi in merito alla vicenda ci sono stati anche i due comici Pio e Amedeo, i quali non hanno mandato giù questo sconvolgimento nel campionato cadetto.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
La retrocessione all’ultimo posto in classifica del Palermo in Serie B, da cui è scaturita la successiva decisione di cancellare i playout, ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi del Foggia, condannati in automatico a ripartire dalla Serie C. I due comici Pio e Amedeo hanno voluto esprimersi sull’accaduto, attraverso un post su ‘Instagram’: “Quanto ci fa schifo questo calcio, quanto ci fa schifo il potere e l’arroganza, quanto ci fa schifo questo paese quando succedono queste cose. Qui si gioca gioca con i sentimenti delle persone. Non ce l’abbiamo con nessuna squadra. Ci dispiace tanto per il Palermo e per la piazza di Salerno, presa in giro da quel ‘coso’. Qui si va oltre: questo è abuso di potere. Il calcio è della gente e ci vuole rispetto!!!! Ci avete rotto il ca…lcio!“.
Leggi anche —> Venezia, Tacopina: “Sentenza Palermo? Giusto condannare chi commette illeciti, ma…”
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…