Stefano Bonacini lascia il Carpi: il patron del club societario ha messo ufficialmente in vendita il club. Ecco le sue parole
La retrocessione in largo anticipo in Serie C ha portato un serio scossone in casa del Carpi. Il club emiliano infatti cambierà proprietà. A comunicare la decisione di lasciare le redini del club ci ha pensato il patron Stefano Bonacini, durante una conferenza stampa: “Dopo 11 anni di luna park mi sento sereno e sollevato. Quest’anno è andata male e mi assumo tutte le responsabilità: ci abbiamo messo del nostro. Lasciamo il club un gradino sopra rispetto a quandolo abbiamo preso. Preservate i prossimi imprenditori del Carpi“.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Carpi cambierà proprietà. È questo quanto si è evinto dalle parole pronunciate dal patron Bonacini, intenzionato a lasciare il club dopo la retrocessione in Serie C: “Sono amareggiato ma contento: questi anni non ce li toglie nessuno. Il Carpi è in vendita: non ho parlato con nessuno perché la mia decisione è recente. Marchi? Lui sarebbe perfetto, visto che si è anche avvicinato al calcio con il Bologna. Il club verrà iscritto al campionato. Anche l’Amministrazione comunale si metterà in modo per un acquirente. In assenza di quest’ultimo, si potrebbe ricorrere a un azionariato popolare: in Spagna funziona benissimo. Se i 3000 firmatari del Carpi mettessero 300€ euro a testa si arriverebbe al milione di euro di media”
Durante la conferenza stampa in cui ha comunicato la sua intenzione di lasciare le redini del Carpi, il patron Bonacini ha voluto ringraziare anche il tecnico Castori: “E’ una persona straordinaria, Per me è come un padre: abbiamo fatto un percorso eccezionale insieme. Purtroppo quest’anno è inciampato ma a lui vanno i nostri ringraziamenti e il nostro affetto”.
Leggi anche –> Retrocessione Palermo, Josip Ilicic non dimentica il suo passato rosanero: il gesto
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…