Venerdì sera cominceranno i playoff di Serie B: il Verona dovrà vedersela con lo Spezia. Ecco i numeri della sfida e gli uomini chiave
Venerdì 17 maggio alle ore 21:00 il Verona di Alfredo Aglietti si giocherà la possibilità di arrivare nella semifinale dei playoff di Serie B, affrontando lo Spezia di Pasquale Marino. La sfida sarà delicatissima per entrambe le compagini, che proveranno a fare di tutto per proseguire il proprio cammino. Gli occhi della società scaligera saranno inevitabilmente puntati sul nuovo tecnico, chiamato a sostituire Grosso. In caso di clamorosa promozione in Serie A, l’allenatore di San Giovanni Valdarno potrebbe anche venire premiato con la permanenza.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Verona e Spezia si ritroveranno in campo venerdì sera nei quarti di finale dei playoff. Buona parte delle chance di superare la sfida passeranno sicuramente dai gol di Pazzini e Okereke, già a segno rispettivamente 11 e 10 volte durante il campionato. Il bomber degli scaligeri, in particolare, potrebbe essere l’uomo più in grado di gestire la pressione di partite così delicate, avendo già ampiamente dimostrato il suo valore anche nel massimo campionato, in cui ha segnato 111 gol.
Il bilancio tra le due compagini vede una netta supremazia del club veneto, uscito vincitore 17 volte nei 35 incroci con i liguri. Quest’ultimi sono riusciti a portare a casa il risultato in 11 occasioni. I numeri sul fronte allenatori sono invece in perfetto equilibrio: una vittoria per Aglietti, una per marino Marino e due pareggi nei 4 incroci tra loto.
Leggi anche —> Playout Serie B, Salernitana-Venezia: numeri, precedenti e uomini chiave
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…