Il Crotone ha annunciato il rinnovo dell’attaccante nigeriano Simy, che continuerà la sua carriera con i calabresi sino al 30 giugno 2022.
Qualche mese fa pareva destinato alla Serie A, con la Lazio che lo aveva messo nel mirino, ma ora Simy resterà a Crotone almeno fino al 30 giugno 2022. L’attaccante nigeriano ha infatti apposto la propria firma sul nuovo legame con i rossoblù.
Crotone, colpaccio Simy
La notizia ufficiale è stata data direttamente dalla società calabrese. Simy ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2022. Il suo accordo sarebbe scaduto a fine giugno, ma il nigeriano resterà a Crotone altri tre anni. Una scelta importante del giocatore, che ha deciso di sposare a pieno il progetto dei calabresi dopo aver contribuito in maniera fondamentale con i suoi 14 gol alla salvezza.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Grande la soddisfazione da parte dell’attaccante nigeriano: “Sono molto felice di poter continuare la mia storia con questa maglia. A Crotone sono cresciuto tanto sia come uomo che come calciatore e sono diventato anche papà. Ringrazio la Società per la fiducia che ha sempre riposto in me”.
A.G.