Calciomercato Brescia, da Donnarumma a Dessena: si pensa alle conferme
Il Brescia di Corini, neopromosso in Serie A, pensa già al prossimo mercato e a rinforzare la rosa: si parte da Donnarumma fino ad arrivare a Mauri del Milan
Il Brescia è tornato. Le ‘Rondinelle’, infatti, giocheranno nuovamente in Serie A dopo otto stagioni e puntano a rinforzarsi ulteriormente in vista del ritorno nella massima serie di calcio italiana. Il presidente Cellino ha confermato recentemente la permanenza in Lombardia del tecnico Eugenio Corini e del regista Sandro Tonali, ma non vuole di certo fermarsi qui: il patron del Brescia punta a costruire una squadra competitiva in tutti i reparti e pronta a giocarsela con tutti in Serie A e, CLICCANDO QUI, potrai essere aggiornato in tempo reale su tutte le trattative. Le certezze si chiamano Simone Romagnoli, Daniele Dessena e Alfredo Donnarumma, mentre resta da capire cosa faranno Nicolas Spalek, Emanuele Ndoj ed Ernesto Torregrossa. Il 22enne slovacco vanta diversi estimatori in Europa, mentre i nomi del centrocampista italiano naturalizzato albanese e dell’attaccante di Caltanissetta sono già finiti sul taccuino rispettivamente di Sampdoria e Fiorentina.
Calciomercato Brescia, piace José Mauri
Stefano Sabelli sembra destinato a rimanere a Brescia, mentre il futuro di Bruno Martella resta tutto da scrivere visto che il 26enne originario di Atri è attualmente in prestito dal Crotone. Il grande obiettivo di mercato della dirigenza del Brescia, però si chiama José Mauri, centrocampista argentino con cittadinanza italiana classe ’96 di proprietà del Milan. L’ex Parma è in scadenza di contratto nel giugno prossimo e, dunque, potrebbe accettare un eventuale trasferimento al Brescia: il tecnico Corini e i tifosi delle ‘Rondinelle’ incrociano le dita e sperano in un mercato scoppiettante in vista del ritorno in Serie A.