L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha lanciato un bel messaggio al Brescia, sua ex squadra, sul suo account Twitter: le sue parole
Un ricordo indelebile dell’esperienza che gli è rimasta incollata sulla pelle. Pep Guardiola ed il Brescia, un rapporto che va oltre il calcio e che vede l’espressione di questa stima ed amore incondizionati nel tweet che l’attuale tecnico del Manchester City ha pubblicato poche ore fa. Guardiola si è voluto congratulare con le ‘Rondinelle’ per il ritorno in Serie A con due giornate d’anticipo.
Leggi anche —-> Brescia, idea per la fascia: spunta un nome dalla Bundesliga
Solo pochi anni a vestire, agli ordini di Mazzone, la maglia del Brescia ed un legame che tutt’oggi è saldo come il primo giorno. Guardiola è particolarmente legato al club lombardo ed ha voluto trasmettere la sua vicinanza alla squadra di Corini in un momento storico della stagione. Il sogno Serie A si è realizzato e l’ex allenatore del Barcellona si è ‘emozionato’ su Twitter: “Tanti auguri per il meritato ritorno in Serie A“, ha esordito Pep che ha poi continuato: “Sono molto contento per voi, specialmente per Edoardo Piovani (Ndr Team Manager del club di Cellino)”
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
“Brescia, una squadra ed una città indimenticabili!“. Parole che faranno felici i tanti sostenitori della capolista di Serie B che alle 15:00 vedranno con interesse Cremonese-Brescia, match valido per la penultima giornata del torneo cadetto con i grigiorossi di Rastelli in piena corsa per un posto playoff.
S.C
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…