Attraverso il sito ufficiale, l’Hellas Verona ha voluto rendere noto l’ingaggio di Alfredo Aglietti come nuovo tecnico dei gialloblù: va a sostituire l’esonerato Fabio Grosso
E’ Alfredo Aglietti il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. L’approdo dell’allenatore toscano arriva dopo l’esonero di Fabio Grosso a cui è costato caro il k.o interno contro il Livorno. Aglietti dirigerà il suo primo allenamento alle 15:30 allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. Nella sua nuova avventura, Aglietti sarà affiancato da César Vinicio Cervo de Luca (collaboratore tecnico) e Daniele Sorbello (preparatore atletico).
Leggi anche —-> Brescia, il messaggio di Balotelli per la promozione: pazza idea per l’estate?
L’Hellas Verona ha da poco ufficializzato l’approdo in panchina di Alfredo Aglietti. Il tecnico toscano eredita la panchina lasciata vacante dopo l’esonero di Grosso, che ha pagato un periodo nero fatto di troppi risultati negativi che hanno spinto i gialloblù al sesto posto.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Con la lotta playoff ancora apertissima, il neo allenatore esordirà in Cittadella-Verona, match importantissimo contro una rivale temibile come la squadra di Venturato. La società ha voluto ringraziare Fabio Grosso per il lavoro svolto fino ad ora, accogliendo Aglietti come traghettatore fino al termine della stagione. Nel pomeriggio la prima seduta d’allenamento a porte aperte con la presentazione che potrebbe esserci nelle prossime ore.
S.C
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…