Serie B, sei squalificati dal giudice sportivo: tutti per un turno

Sono sei i calciatori fermati dal Giudice sportivo a margine della 17a giornata di ritorno della Serie B, tutti per un turno.

Calciomercato Serie B Campionato
Serie B

In seguito alla terzultima giornata del campionato di Serie B, il Giudice Sportivo ha squalificato sei calciatori, tutti per un solo turno. Espulsi in campo entrambi per doppia ammonizione e fermati per una giornata sono Ahmad Benali e Raffaele Bianco. Tutti gli altri invece sono stati squalificati per somma di ammonizione del corso del campionato. Ecco la lista completa: Ahmad Benali (Crotone), Raffale Bianco (Perugia), Dimitri Bisoli (Brescia), Oliver Kragl (Foggia), Raffaele Pucino (Salernitana) e Mattia Zaccagni (Hellas Verona), tutti fermati per una giornata.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, le decisioni del giudice sportivo

Per quanto riguarda le società invece, l’ultimo turno di Serie B è costato 3500 euro al Benevento: “Ammenda di € 3.500,00 : alla Soc. BENEVENTO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due petardi e acceso, nel proprio settore, alcuni fumogeni; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

G.B.

Gestione cookie