Il Palermo dirama un comunicato ufficiale dopo la decisione del procuratore federale: “Verrà valutata nelle competenti sedi giudiziarie”.
Momento difficile in casa Palermo. Il club rosanero, che in campionato sta affrontando alcune difficoltà e che ha da poco cambiato allenatore ufficializzando Delio Rossi, deve ora fronteggiare un nuovo problema. Il procuratore federale ha infatti deciso di deferire la società siciliana e l’ex patron del club Maurizio Zamparini: una sanzione che potrebbe avere risvolti pesanti anche in campionato nella corsa alla promozione in Serie A. Non sono infatti da escludere eventuali penalizzazioni.
Per tutte le notizie del campionato cadetto CLICCA QUI!
A seguito della decisione del procuratore, il club rosanero ha emanato un comunicato ufficiale. “In merito al deferimento della Procura, l’Us Città di Palermo sottolinea come tale iniziativa sia un atto dovuto e conseguente alle indagini giudiziarie e verrà valutata nelle competenti sedi. Ciò senza neppure entrare nel merito delle questioni, che tra l’altro sono state oggetto della pronuncia del Tribunale Fallimentare di Palermo. Tribunale che ha rigettato l’istanza di fallimento presentata dalla Procura della Repubblica. I nuovi investitori hanno valutato positivamente la situazione economico-finanziaria della società. Con l’imminente sottoscrizione del passaggio di proprietà garantiranno la prosecuzione delle attività del club”.
A.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…