Il Palermo ritorna su Sandi Lovric, talentuoso centrocampista austriaco dello Sturm Graz e della Nazionale Under 21.
Qualche mese fa, in chiusura di calciomercato invernale, tanto rammarico si era diffuso per il mancato colpo messo a segno dal nuovo Palermo di Foschi. La società rosanero aveva messo gli occhi su un giovane talento, Sandi Lovric, centrocampista dell’U21 austriaca. Le trattative non erano però andate a buon fine e il giocatore aveva continuato la sua stagione tra le fila dello Sturm Graz.
Oggi, il giornalista Johannes Hofer di Sky Sport Austria riaccende le speranze dei palermitani con un tweet che preannuncia il prossimo assalto a Lovric della squadra di Foschi. Il Palermo, dunque, non ha mai perso le speranze di accaparrarsi il giovane gioiellino austriaco, desiderato da diverse squadre europee. Sandi Lovric, classe 1998, è un centrocampista centrale con una grande visione di gioco, molto abile nei passaggi. La sua specialità? Il tiro dalla distanza. Le sue prestazioni sono ottime anche in fase difensiva. Un talento che farebbe molto comodo al Palermo, soprattutto in vista della prossima stagione in Serie A. Il ragazzo sta per liberarsi a parametro zero dallo Sturm Graz e a quanto preannuncia Sky Sport Austria: questo colpo per il futuro s’ha da fare!
Spendlhofer wird beim @SKSturm verlängern. Unterschrift ist nur noch eine Frage der Zeit.
Sandi Lovric hingegen pokert. Spielen wird er diese Saison nicht mehr. Aber @palermocalcioit ist anscheinend noch immer an ihm interessiert. #inundaut @SkySportAustria— Johannes Hofer (@Sky_JohannesH) 26 aprile 2019
Alessandra Curcio