Senza pace la famiglia Sala: il papà di Emiliano, l’attaccante argentino scomparso tre mesi fa in un incidente aereo della Manica, si è spento oggi a causa di un infarto
Dopo la tragica scomparsa di Emiliano Sala, attaccante argentino che il 21 gennaio scorso è precipitato con il suo aereo privato nella Manica, quest’oggi anche il papà Horacio si è spento. Il 58enne è stato stroncato questa mattina alle 5 da un infarto nella sua casa di Progreso, città messicana nello Yucatan, dove viveva con la moglie. A tre mesi di distanza dalla morte di Emiliano Sala, un altro lutto tremendo per la famiglia dell’ex Nantes. Neanche l’arrivo dei soccorsi è riuscito a evitare il peggio.
CLICCA QUI per tutte le notizie sulla Serie B
Julio Muller, sindaco della città di Progreso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio La Red’: “Quest’anno non smette mai di sorprenderci con queste cattive notizie. Stamattina mi ha chiamato la moglie di Horacio, io vivo a soli 4 isolati da casa sua ma quando sono arrivato si era già spento. Non è mai riuscito a superare la morte di suo figlio Emiliano, tra il sapere che il pilota dell’aereo non avrebbe potuto volare, le ricerche del corpo e la disputa tra Nantes e Cardiff per i soldi del cartellino. E’ una situazione che non si è mai chiusa“.
F.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…