Michel Morganella è uno dei tre giocatori messi fuori rosa dalla società sino a fine stagione. Lo svizzero ha ancora un anno di contratto: il punto.
Grande caos in casa Padova. Oltre alla pessima situazione in classifica, i veneti devono anche fare i conti con un problema interno. Tre giocatori infatti sono stati sospesi dalla società sino a fine stagione. Si tratta di Broh, Calvano e di Michel Morganella. A causa di questa decisione, pare dunque possibile che possano evolversi nuovi scenari di mercato in merito ai tre atleti. Se i primi due torneranno alla base una volta conclusi i rispettivi prestiti (a Sassuolo e a Verona), per Morganella la situazione potrebbe essere diversa.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La decisione di escludere dalla rosa Michel Morganella potrebbe portare a nuovi scenari di mercato. Lo svizzero è stato cercato nella scorsa estate dal Brescia, ma fu il Padova ad avere la meglio e ad ingaggiarlo. Difficile però che i lombardi, soprattutto in caso di promozione, possano decidere di tentare un nuovo assalto al terzino. Non è però escluso che altri club di Serie B possano cercare di acquistarlo. Così come non è da escludere che il Padova possa decidere di rescindere il contratto del classe 1989 che a quel punto sarebbe libero di accasarsi ovunque.
A.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…