Il centrale del Cosenza, Dermaku, non ha rinnovato il contratto e continua a ricevere avance non solo dalla Serie A. Spunta anche la pista Besiktas.
È già tempo di calciomercato in casa Cosenza, con un pezzo pregiato del club che potrebbe lasciare in estate. Kastriot Dermaku è in scadenza di contratto e il regolamento gli permette di parlare anche con altre squadre in vista della naturale chiusura del suo rapporto con il Cosenza. Il club calabrese sta programmando le mosse giuste da compiere in vista del prossimo anno considerando anche l’ormai quasi certa partenza del difensore classe 1992 nato a Scandiano ma di nazionalità albanese. Dermaku infatti, autore del gol partita contro lo Spezia intervistato da ‘Dazn’ aveva ammesso la situazione estremamente complicata del suo eventuale rinnovo sottolineando anche qualche contatto con altri club. Tra questi ci potrebbe essere anche una clamorosa pista che porta all’estero.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Stando a quanto riportato dal ‘Fanatik’ su Dermaku ci sarebbe anche l’interessamento del Besiktas, intenzionato a puntellare la retroguardia in virtù anche del futuro incerto del croato Vida. Alcuni intermediari avrebbero suggerito al ds turco di visionare le prestazioni dell’albanese inviandogli delle relazioni positive sul suo operato.
Leggi anche–> Calciomercato Cosenza, Dermaku: “Il rinnovo? Abbiamo parlato ma…”
Pista Besiktas quindi per Dermaku che era stato anche accostato al Bologna in Serie A. In entrambi i casi la permanenza a Cosenza appare ormai un lontanissimo miraggio. In questa Serie B il classe 1992 ha disputato 30 partite con 1 gol e 2 assist.
G.B.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…