Termina in anticipo l’avventura di Roberto Stellone sulla panchina del Palermo: il club rosanero ha appena annunciato l’esonero del tecnico romano
Fulmine a ciel sereno in casa Palermo: Roberto Stellone non è più l’allenatore dei rosanero. La società ha infatti annunciato l’esonero del tecnico attraverso un comunicato ufficiale: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Stellone ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto”.
Leggi anche —> Atalanta, addio al ‘Mago’ Mino Favini: lanciò Bonaventura, Zaza e non solo
Calciomercato Palermo, addio Stellone: il comunicato del club rosanero
L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Stellone ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto. La guida tecnica della Prima Squadra è temporaneamente affidata all’allenatore della Primavera Giuseppe Scurto, che questo pomeriggio dirigerà la seduta d’allenamento insieme al preparatore dei portieri Vincenzo Sicignano“.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Attraverso questo comunicato, il club siciliano ha comunicato la decisione di esonerare Roberto Stellone a poche giornate dal termine del campionato di Serie B. Fatale al tecnico romano il pareggio casalingo per 1-1 contro il fanalino di coda Padova che potrebbe aver seriamente complicato la risalita in Serie A della squadra rosanero.
E.P