In giornata il campionato di Serie B è stato scosso dall’annuncio ufficiale del Palermo che ha esonerato Roberto Stellone: nelle ultime ore l’erede designato sembra essere ormai Delio Rossi. Si va verso la firma a breve
Clamoroso cambio in panchina a poche giornate dalle fine. Il pareggio contro il Padova non è andato giù alla dirigenza del Palermo, che stamattina ha comunicato l’esonero di Roberto Stellone. Una decisione a sorpresa, che stravolte a panchina di una delle pretendenti alla promozione diretta in Serie A. La scelta sembra essere ricaduta su Delio Rossi, che ha già ricoperto la carica di allenatore rosanero tra il 2009 e il 2011. Il tecnico romagnolo è pronto a tornare in sella dopo l’esperienza al Levski Sofia che si è chiusa due anni fa.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
I colloquio tra Delio Rossi e Rino Foschi vanno avanti da qualche tempo e alla fine l’ex Lazio e Fiorentina ha deciso di accettare il ritorno al Palermo. Il matrimonio sembra ormai a un passo e, dopo aver trovato l’accordo, l’allenatore classe ’60 dovrebbe firmare a breve un contratto che lo legherà ai rosanero fino a giugno, con tanto di opzione per il prossimo anno in caso di promozione in Serie A. Delio Rossi potrebbe arrivare a Palermo già stasera, poi la Serie B potrà riabbracciare un tecnico di grande prestigio, che si troverà davanti il Livorno come prima avversaria.
F.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…