Il contratto con il Cosenza di Dermaku scadrà il prossimo giugno. Il centrale, autore del gol vittoria contro lo Spezia, ha provato a fare chiarezza sulla questione
Il Cosenza sta vivendo un buon finale di stagione in Serie B. La squadra di Braglia infatti è reduce da tre risultati utili consecutivi, i quali hanno consentito ai calabresi di posizionarsi al 12 posto in campionato, distante solo tre punti dalla zona playoff. Le prossime tre gare contro Benevento, Venezia e Salernitana saranno quindi decisive per giocarsi la possibilità di provare a raggiungere la Serie A. Oltre ai risultati sul campo, la società dovrà risolvere alcune questioni di mercato.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Cosenza sta programmando le mosse giuste da compiere in vista del prossimo anno. Una situazione che dovrà essere risolta a breve è quella relativa a Kastriot Dermaku, difensore autore del gol partita ieri contro lo Spezia. Il centrale albanese, in scadenza di contratto, ha detto la sua sulla questione rinnovo: “La voglia di Serie A c’è, vediamo come va il mercato. Abbiamo parlato del rinnovo questa settimana. La situazione è un po’ complicata. C’è stato qualche contatto con altri club – ha dichiarato il difensore a ‘Dazn’ – ma niente di concreto. Sono in scadenza, vediamo”.
Leggi anche —> Calciomercato Serie B, da Donnarumma a Mancuso: il futuro dei bomber cadetti
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…