Il Palermo sempre più vicino a diventare proprietà del fondo americano York Capital. La firma sul contratto potrebbe arrivare entro il fine settimana.
Pare ormai sempre più vicina al traguardo la trattativa tra il Palermo e il fondo York Capital. Il closing con il fondo degli Stati Uniti sembra ormai sempre più vicino e la firma potrebbe arrivare entro il fine settimana, come sottolinea anche il ‘Corriere dello Sport’. I contatti restano fitti e la trattativa è in via di definizione: York Capital dovrà prima creare una società veicolo attraverso la quale controllare il club rosanero. L’utilizzo di una società veicolo, oltre che essere una vera e propria prassi per operazioni di questo tipo, sarebbe legata alla necessità di avere una controllante domiciliata in territorio comunitario.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
La cessione a York Capital sarebbe il sogno di Rino Foschi, che afferma da tempo come il club stia studiando il tutto con la massima attenzione. E nelle ultime ore continua a filtrare ottimismo, visto che la firma potrebbe concretizzarsi entro la fine della settimana. Al momento regna parecchio silenzio: potrebbe essere un segnale di come la fumata bianca possa essere vicina.
A.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…