Il matrimonio tra il Lecce e Fabio Liverani pare destinato a continuare nelle prossime stagioni. La dirigenza giallorossa vuole blindare il tecnico .
Prima dell’approdo a Firenze di Vincenzo Montella si era parlato lungamente di un possibile futuro di Fabio Liverani alla Fiorentina, ma anche alla Lazio come possibile post-Inzaghi. Ora le acque in tal senso sembrano molto più calme e l’ex allenatore del Genoa sembra sempre più legato al Lecce, club con il quale sta facendo davvero molto bene dopo la promozione dalla Serie C. I giallorossi pugliesi sono infatti al secondo posto in classifica con ben 57 punti, con il chiaro obiettivo di ottenere la promozione diretta in massima serie per completare un’annata da favola in cadetteria. Il Lecce è infatti tra le squadre più solide di questa Serie B, merito anche di Liverani che pare pronto al salto di categoria.
CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla Serie B
Al di là della categoria nella quale giocherà il Lecce il prossimo anno, la dirigenza sta già programmando la prossima annata, iniziando a lavorare su più fronti per garantire la giusta crescita al club. Come riportato da ‘PianetaLecce.it’ la società pugliese vorrebbe confermare Fabio Liverani in panchina. Si lavora per prolungare il rapporto oltre l’attuale data di scadenza contrattuale e per convincerlo è stato proposto anche un progetto ambizioso oltre ad un contratto importante. L’obiettivo sarebbe quindi quello di proseguire con Liverani facendo leva sull’ambizione della società di ben figurare anche in caso di promozione in massima serie. L’accordo non sembra troppo lontano.
G.B.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…