La consueta Top 11 del 32esimo turno di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com. Da Piscitelli a Tonali e Moncini, con Venturato in panchina

Brescia di nuovo in vetta solitaria alla classifica nella 32esima giornata di Serie B. La squadra di Corini supera il Venezia, approfitta del passo falso del Lecce e si porta a +3 dai giallorossi. Sugli scudi Tonali e Torregrossa, così come Piscitelli, protagonista assoluto in casa Carpi e Strizzolo e Moncini. Ecco la Top 11 completa scelta dalla redazione di SerieBnews.com.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Serie B, Venturato guida la Top 11 della 32esima giornata
Riccardo Piscitelli – Vera e propria saracinesca nello scontro diretto vinto dal suo Carpi contro il Padova. Salva il risultato con una serie di interventi provvidenziali.
Marco Zambelli – Prova di grande spessore per il difensore del Foggia, tra i migliori in campo nel vitale successo interno della squadra rossonera. Esperienza.
Emanuele Terranova – Prestazione di altissimo livello per il centrale della Cremonese, sempre sul pezzo contro la squadra e l’attacco più in forma del momento, quello del Lecce di Liverani.
Luca Caldirola – Firma il gol del momentaneo 2-2 e da quel momento è di fatto impeccabile anche nella propria metà campo. Decisivo nel fondamentale colpo esterno del Benevento sul campo del Perugia.
Fabio Concas – Il laterale del Carpi pareggia i conti nel finale di primo tempo con un terrificante destro da fuori che trova la parte bassa della traversa e la rete.
Sandro Tonali – Torna al gol chiudendo definitivamente il match in favore del suo Brescia dopo l’ennesima prestazione convincente in mezzo al campo. Il presidente Cellino continua a godersi il gioiello classe 2000.
Nicolas Viola – Di nuovo glaciale dagli undici metri e decisivo con la sua doppietta nel 4-2 del Benevento. Si tratta del terzo e quarto rigore a segno nelle ultime tre giornate.
Carlos Embalo – Decide Cosenza-Crotone con un gran colpo di testa, regalando alla squadra di Braglia un successo che mancava ormai da cinque giornate. Match-winner.
Ernesto Torregrossa – Sblocca Brescia-Venezia con un pregevole colpo di testa che non lascia scampo a Vicario. Bottino stagionale che aumenta così a 11 gol e 9 assist.
Luca Strizzolo – Interrompe un digiuno che durava dal primo dicembre realizzando una doppietta decisiva contro il sorprendente Lecce. Salvezza sempre più vicina per la Cremonese.
Gabriele Moncini – Ottavo e nono gol a referto in solo 11 presenze per l’attaccante del Cittadella, autore di un’altra doppietta nel poker rifilato al Livorno.
All. Roberto Venturato – Cittadella travolgente contro un malcapitato Livorno e nuovo scatto verso i playoff. La squadra granata si conferma tra le ‘grandi’ del campionato cadetto.
TOP 11 (3-4-3): Piscitelli; Zambelli, Terranova, Caldirola; Concas, Tonali, Viola, Embalo; Torregrossa, Strizzolo, Moncini. All. Venturato
E.P.