Palermo-Verona sarà il posticipo serale di lunedì del campionato di Serie B. Le due squadre cercheranno, fino alla fine, la promozione diretta in massima serie, ma non sarà facile vista la concorrenza agguerrita. Questa sera al Renzo Barbera andrà in scena, però, un vero e proprio scontro diretto con le due compagini che dovranno puntare a tutti i costi ai tre punti. La squadra rosanero si trova attualmente in terza posizione (con due partite in meno al Lecce secondo) a quota 50 punti, mentre gli uomini di Fabio Grosso a quota 48 (con una partita in più rispetto ai veneti) cercheranno di superare momentaneamente i siciliani. La sfida si preannuncia interessantissima: il pari non servirebbero a nessuno.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Pirrello, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Moreo, Nestorovski. All.: Roberto Stellone.
Verona (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio. All.: Fabio Grosso.
S.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…