Il tecnico della Salernitana, reduce da numerosi passi falsi, rischia di essere esonerato dalla società campana
La Salernitana non riesce più a vincere. Anche ieri la squadra è capitolata per 2-1 contro lo Spezia nei secondi finali: dopo il gol del momentaneo vantaggio di Djuric, i granata sono stati rimontati dalle reti di Mora e di Capradossi, quest’ultimo in gol al 90′. L’ennesimo passo falso potrebbe essere stato decisivo per il futuro sulla panchina del tecnico Angelo Gregucci.
In questi giorni infatti la società campana potrebbe optare per sollevare dall’incarico il proprio allenatore, reduce da cinque sconfitte, un pareggio e una sola vittorie nelle ultime sette gare di campionato.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Gregucci non ha mai convinto fino in fondo quest’anno. Dal momento del suo insediamento a dicembre ad oggi infatti, il tecnico di San Giorgio Ionico ha conquistato solamente 4 vittorie in 14 partite, bilancio decisamente deludente rispetto alle potenzialità della squadra.
Un trend del genere potrebbe mettere seriamente a rischio l’intera stagione, vista la posizione in campionato non così tranquilla. La Salernitana infatti è a soli 5 punti di distanza da Livorno e Venezia, club in zona playout. Per questi motivi la dirigenza potrebbe decidere a breve di cambiare guida tecnica, cercando così di trovare una continuità nei risultati. Intanto la squadra tornerà in campo il 13 aprile, nella gara casalinga contro il Cittadella.
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…