Turno infrasettimanale anche per la Serie B: stasera sette gare in programma, match clou Verona-Brescia
La Serie B entra finalmente nel vivo con le gare della trentunesima giornata di campionato che promettono gol e spettacolo. Questa sera, precisamente alle ore 21:00, si disputano sette gare: la più attesa è quella che metterà di fronte Verona e Brescia, rispettivamente quarta e prima forza del torneo cadetto. Il Benevento, invece, cerca il riscatto con un Carpi in crisi di risultati, mentre Crotone-Perugia mette in palio punti importantissimi in chiave playoff e per quel che riguarda la volata salvezza. Livorno-Cremonese e Padova-Ascoli sembrano a tutti gli effetti due spareggi salvezza, con le quattro squadre in questione racchiuse in pochi punti in classifica. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti. Lo Spezia riceve in casa una Salernitana in difficoltà (appena 1 punto negli ultimi 360′ di gioco), mentre il Cittadella fa visita ad un Venezia reduce da tre pareggi di fila.
Domani si completa il quadro del 31esimo turno con le ultime due gare: Lecce-Cosenza e Pescara-Palermo. Nel primo dei due match, i giallorossi cercano la terza vittoria di fila contro l’undici di Piero Braglia che ha ottenuto 2 punti nelle ultime quattro gare di campionato (2 pareggi e 2 ko). Pescara-Palermo, invece, è sfida da brividi: allo stadio ‘Adriatico’ si affrontano la quinta e la terza forza di Serie B e ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara spettacolare. I padroni di casa si sono arresi al Lecce nell’ultimo turno, mentre i rosanero non sono andati oltre il pari sul campo del Cosenza: chi la spunterà domani sera?
CALENDARIO SERIE B
Martedì ore 21: Benevento-Carpi
Martedì ore 21: Crotone-Perugia
Martedì ore 21: Livorno-Cremonese
Martedì ore 21: Padova-Ascoli
Martedì ore 21: Spezia-Salernitana
Martedì ore 21: Venezia-Cittadella
Martedì ore 21: Verona-Brescia
Mercoledì ore 19: Lecce-Cosenza
Mercoledì ore 21: Pescara-Palermo
CLASSIFICA SERIE B: Brescia 53, Lecce 51, Palermo 50, Verona 47, Pescara 45, Benevento, Perugia 44, Cittadella 41, Spezia 40, Salernitana, Cosenza 35, Ascoli 33, Cremonese 32, Crotone, Livorno 30, Venezia 29, Foggia 27, Padova 24, Carpi 22.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…