L’attaccante del Crotone Simy sarebbe molto vicino alla Lazio: i biancocelesti hanno fiutato il colpo a zero, offrendo un triennale al nigeriano
Simy è pronto al grande salto. Anzi, grandissimo. Se per il Crotone si tratta di una stagione disgraziata, il suo attaccante più forte potrebbe essersi comunque guadagnato un posto nel calcio che conta. Secondo Sportmediaset, infatti, la Lazio avrebbe messo le mani sul calciatore nigeriano classe ’92, che a giugno si libererà a zero dal club pitagorico. Il sogno di Simy, che fino a questo punto ha messo a segno 11 gol in 26 partite in Serie B, potrebbe realizzarsi il prossimo anno. I biancocelesti, infatti, avrebbero messo sul piatto un contratto triennale da 1 milione di euro a stagione. Numeri importanti per un attaccante che arriva dalla cadetteria.
CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti di mercato
Simy già pregusta di calcare il terreno di gioco dell’Olimpico, cosa che gli è già riuscita per due volte nei suoi due anni di Serie A ma con la maglia del Crotone addosso. Ora il nigeriano potrebbe rientrare sotto la Nord da padrone di casa, in una squadra lanciata verso la Champions League. Anche se il suo futuro non sarebbe così scontato. Non è da escludere, infatti, che questa sia un’operazione legata alla Salernitana, l’altro club di proprietà di Lotito. Per cui Simy firmerebbe con la Lazio per poi essere girato al club granata, che l’anno prossimo ritenterà l’assalto alla Serie A. Sarebbe una mezza beffa per il classe ’92, mentre per i campani si tratterebbe di un grande colpo.
F.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…