Bucchi alla vigilia della sfida contro i bianconeri: “Loro vorranno riscattarsi, ma noi siamo avvelenati”. Per lui e Vivarini la gara è decisiva.
“L’Ascoli sarà desideroso di riscatto, ma noi saremo avvelenati. I primi 20 minuti saranno fondamentali”. Dalle parole espresse in conferenza stampa pare che Cristian Bucchi sia davvero pronto a sfidare la sua ex squadra (per lui un passato con 20 reti in bianconero) e a giocarsi al meglio le carte per i playoff. Il suo Benevento è chiamato a cambiare marcia essendo reduce da tre sconfitte consecutive. Le ‘Streghe’ rischiano infatti di perdere il treno per la promozione. Contro ci sarà una formazione che non vince da cinque gare e che soprattutto dovrà riscattare la clamorosa debacle subita contro il Lecce in trasferta: un sonoro 7-0 che ha parecchio deluso la dirigenza marchigiana.
CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla Serie B e non solo.
La gara che andrà dunque in scena al ‘Del Duca’ domani alle 15 potrebbe essere decisiva per le sorti di uno tra Bucchi e Vivarini. In caso di sconfitta il Benevento perderebbe ulteriore terreno nella corsa alla promozione, mentre se a perdere dovesse essere l’Ascoli, ci sarebbe il forte rischio per i bianconeri di essere risucchiati in zona playout. Appare dunque molto probabile che la sfida possa decidere il futuro di uno dei due tecnici, che per questi motivi sarebbero quindi a forte rischio esonero. Per entrambi domani vincere sarà fondamentale e la conseguente vittoria potrebbe decidere anche le sorti del proprio collega.
A.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…