L’esterno d’attacco è arrivato al Pescara nella scorsa estate in prestito dalla Roma: il suo futuro dovrebbe essere giallorosso
Sono tanti i giovani talenti del settore giovanile della Roma che si stanno mettendo in mostra nei vari campionati italiani. In Serie B, occhi puntati su Mirko Antonucci. Il 20enne esterno d’attacco è passato in prestito al Pescara nella scorsa estate: fino ad oggi, il Nazionale italiano Under 20 ha racimolato 18 presenze tra campionato e Coppa Italia sotto la guida del tecnico degli abruzzesi, Bepi Pillon. Cresciuto sia fisicamente che in fase difensiva in questa stagione, il suo futuro potrebbe essere a tinte giallorosse. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.
Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, Antonucci è pronto a tornare alla Roma per restare e giocarsi tutte le sue carte con la maglia del club della Capitale. Chiaramente, tutto dipenderà da chi guiderà dalla panchina nella prossima stagione la squadra capitolina. Ma Antonucci ha tutta l’intenzione di conquistare spazio nel club che lo ha cresciuto calcisticamente e con il quale è sotto contratto fino al 30 giugno 2022.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…