Dopo la sosta, si entrerà nelle settimane decisive in Serie B: al via la lotta per la promozione in Serie A e per la lotta salvezza
Come da copione, anche la ventinovesima giornata di Serie B ha regalato gol e spettacolo e adesso la classifica si fa davvero interessante in ottica promozione. Brescia e Palermo continuano ad occupare le prime due posizioni e puntano ad accedere direttamente in Serie A, ma dietro è vera e propria bagarre per i playoff: in sei punti sono racchiuse sei squadre (Verona, Lecce, Pescara, Benevento, Perugia e Cittadella), senza dimenticare che anche Spezia, Salernitana e Cosenza sognano ancora di arrivare tra le prime otto per poi giocarsi tutto nei playoff. CLICCA QUI per tutte le ultime notizie.
Anche nei quartieri bassi della graduatoria generale di Serie B la situazione è particolarmente calda con diverse squadre divise da pochissimi punti. Foggia, Padova e Carpi occupano al momento le ultime tre posizioni della classifica e oggi sarebbero retrocesse, ma Venezia e Crotone sono lì e dunque anche la volata per i playout potrebbe regalare altre sorprese da qui a fine campionato. Proprio in quest’ottica, sono chiamate a fare gli straordinari Ascoli, Cremonese e Livorno: le tre squadre occupano attualmente la dodicesima, tredicesima e quattordicesima posizione in classifica, ma il distacco sulle inseguitrici è minimo. Serie B, dunque, che promette spettacolo sia in ottica promozione sia per quel che riguarda lo sprint per non retrocedere.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…