Dopo l’ennesima sconfitta rimediata ieri a Livorno, il tecnico della Salernitana Gregucci inizia a vacillare. I granata riflettono.
Continua senza sosta il periodo nero della Salernitana che è andata al tappeto anche nella delicatissima gara di ieri contro il Livorno. In casa degli amaranto sconfitta per 1-0 che inizia ad insinuare dubbi ed incertezze sul futuro di Angelo Gregucci a Salerno. I granata campani hanno collezionato il terzo KO consecutivo, nonché il quarto nelle ultime cinque gare di Serie B, confermando uno stato di forma mentale e fisica in totale calando. In virtù dell’ultimo trend negativo la posizione di Gregucci è finita sotto la lente d’ingrandimento della società che inizia seriamente a valutare le prossime mosse. La gara contro il Livorno ha inoltre confermato il nervosismo generale con i tifosi infuriati: in 200 sugli spalti hanno intonato cori contro la società.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Segui ‘Seriebnews.com’ su Instagram —–> CLICCA QUI!
La Salernitana sta dunque vagliando le ipotesi legate al futuro della panchina granata. In caso di un clamoroso ribaltone non è da escludere un ritorno di Leonardo Menichini anche se nella gara di ieri in tribuna all’’Ardenza’ contro il Livorno non è passata inosservata nemmeno la presenza di Alfredo Aglietti. Anche l’ex empolese potrebbe dunque essere un candidato in caso di eventuale esonero di Gregucci.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…