Il Pescara è pronto ad accogliere Antonio Bocchetti come prossimo DS. L’ex difensore potrebbe confermare in rosa Ferrante e Celli, in prestito al Fano
Il Pescara sta lottando per provare a raggiungere i primi due posti in Serie B, posizioni che gli permetterebbero di ottenere la promozione diretta in Serie A. Tra le altre questioni che si stanno discutendo in società c’è anche quella relativa al ruolo di DS. Quest’ultima carica potrebbe a breve essere ricoperta dall’ex difensore del Delfino Antonio Bocchetti, secondo quanto riferito da ‘Pescarasport24.it’. Il classe ’80 ha consegnato le proprie dimissioni al Fano, candidandosi di fatto per la direzione sportiva del club pescarese. Il dirigente napoletano potrebbe sfruttare la sua stagione alle dipendenze della squadra marchigiana per confermare tra le fila del Delfino alcuni elementi in prestito proprio dal Pescara.
CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.
Antonio Bocchetti potrebbe essere il nuovo DS del Pescara. Uomo di fiducia del presidente Sebastiani, intervistato recentemente da Seriebnews.com, l’ex difensore potrebbe confermare Alexis Ferrante e Alessandro Celli. Il primo, classe ’95, è attualmente capocannoniere del Fano con 8 gol siglati in 32 partite. Il secondo invece, classe ’97, è titolare inamovibile della difesa di Fabio Brini e ha anche realizzato due gol.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…