Il giovane regista del Cosenza, Palmiero, è al secondo anno in rossoblu in prestito dal Napoli. Che lo monitora in vista della prossima stagione
Si chiama Luca Palmiero una delle grandi rivelazioni di questo campionato di Serie B. Il centrocampista classe ’96, attualmente in prestito dal Napoli al Cosenza per il secondo anno di fila, sta confermando di essere il vero e proprio faro della mediana dei ‘Lupi’ e anche nell’ultima gara contro il Brescia ha disputato 31 minuti di altissimo livello al cospetto di un grande interprete del ruolo come Tonali prima dell’uscita dal campo per infortunio. Il 22enne originario di Mugnano di Napoli ha collezionato fin qui 21 presenze totali tra campionato e Coppa Italia, ma il suo futuro potrebbe essere targato Serie A. CLICCA QUI per tutte le ultime notizie.
La dirigenza del Napoli, infatti, sembra intenzionata a riportare a casa il giocatore dopo due anni di Serie B. Il tecnico Ancelotti potrebbe addirittura decidere di tenerlo nella propria rosa come alternativa ai titolari inamovibili, anche se non è assolutamente da escludere un ulteriore prestito in qualche club di Serie A. Attenzione, in questa ottica, soprattutto a Genoa e Empoli che vantano dei buonissimi rapporti con la dirigenza partenopea e che, quindi, potrebbero farsi avanti per chiedere informazioni sul conto di Palmiero. Intanto, però, il mediano napoletano vuole concludere nel migliore dei modi il torneo cadetto prima del grande salto: quale sarà la sua prossima destinazione?
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…