Il Brescia dovrà presto affrontare la situazione di mercato attorno a Sandro Tonali. Sul mediano potrebbe gettarsi anche l’Arsenal, in caso di arrivo di Monchi
Sandro Tonali continua a far parlare di sé. Il giovane classe 2000 sta facendo le fortune del Brescia e di Corini, che lo considera un titolare inamovibile nel suo scacchiere. Il mediano infatti ha giocato sempre titolare in questa stagione, saltando solo una gara per squalifica. A giugno i suo futuro potrebbe essere altrove, vista la folta concorrenza che non accenna a diminuire. Paradossalmente, l’addio di Monchi dalla Roma potrebbe aggiungere una nuova squadra tra le possibili destinazioni del mediano di Lodi.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Sandro Tonali potrebbe lasciare il Brescia a fine stagione per tentare il grande salto in un top club. Il centrocampista, convocato anche da Mancini in Nazionale, è seguito dai più importanti club italiani ed europei. Tra questi potrebbe esserci a breve anche l’Arsenal. I Gunners infatti potrebbero cominciare seriamente a pensare al ‘Nuovo Pirlo’ in caso in cui abbracciassero l’ex DS della Roma Monchi, grande estimatore del calciatore. I prossimi giorni saranno importanti per delineare meglio questa possibile pista.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…