Questa sera alle ore 21:00, Perugia e Verona si sfideranno nell’anticipo di Serie B
La Serie B tornerà protagonista oggi, con il match di apertura della 28^ giornata di campionato. A inaugurare questa giornata di campionato cadetto saranno il Perugia di Nesta e il Verona di Grosso, che si daranno appuntamento al Renato Curi alle ore 21:00.
La sfida di campionato sarà visibile in streaming in esclusiva sulla piattaforma digitale ‘DAZN’. Attreverso l’applicazione ufficiale del gestore, sarà possibile rivedere la gara in un secondo momento o vederne solamente gli highlights. Se non avete un abbonamento a ‘DAZN’ sarà possibile altresì usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni (per usufruirne CLICCA QUI!), durante il quale potrete navigare su tutti i canali a disposizione. Scaduti i 30 giorni si potrà scegliere se cessare la visione dei contenuti o continuare a usufruire del servizio, dietro pagamento di un canone.
PERUGIA – Gli umbri di Alessandro Nesta sono pronti ad affrontare questa sera il Verona. Il tecnico romano è reduce da tre vittorie e una sconfitta nelle ultime quattro gare di campionato, risultati che gli hanno permesso di posizionarsi al settimo posto in classifica con 38 punti e in piena zona playoff.
Il Perugia questa sera dovrà fare a meno del nigeriano Sadiq, squalificato dal giudice sportivo. A ereditare le chiavi dell’attacco, di fianco a Melchiorri, ci sarà Han. In difesa dovrebbe vedersi il quartetto formato da Rosi (in ballottaggio con Mazzocchi) e Falzerano sulle fasce e da Gyomber e Sgarbi al centro. A centrocampo, Kingsley e Dragomir avranno il compito di supportare sia il mediano Bianco sia l’estro di Verre.
Probabile formazione PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Falzerano; Kingsley, Bianco, Dragomir; Verre; Han, Melchiorri.
VERONA – Il club scaligero è attualmente al quinto posto in campionato con 42 punti. Il merito è dei recenti buoni risultati conquistati dal tecnico Fabio Grosso, bravo ad allontanare per la seconda volta in stagione le sirene dell’esonero. Per provare a dar seguito a quanto buono fatto contro il Venezia, l’allenatore romano è pronto a presentarsi a Perugia con un 4-3-3, ofano di numerosi elementi (Vitale, Marrone, Zaccagni, Di Gaudio, Crescenzi, Ragusa, Matos e Munari e Kumbulla). In porta andrà Silvestri. A proteggerolo ci saranno Balkovec, Dawidowicz, Bianchetti e Faraoni. A centrocampo Andre Danzi è in vantaggio su Colombatto mentre gli altri due slot saranno occupati da Gustafson ed Henderson. In avanti Di Carmine avrà probabilmente spazio a partita in corso mentre dal primo minuto verranno schierati Lee, Pazzini e Laribi.
Probabile formazione VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Danzi, Gustafson, Henderson; Lee, Pazzini, Laribi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…