Una sconfitta nel derby tra Verona e Venezia potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro di Grosso o Zenga sulle rispettive panchine. Sale Zeman, ma non solo: tutti i possibili successori
Futuro in bilico per Fabio Grosso e Walter Zenga. Entrambi gli allenatori sono sotto osservazione dopo i recenti risultati di Verona e Venezia, con le rispettive società che stanno riflettendo su un eventuale cambio in panchina. Domenica i due tecnici saranno di fronte in un derby veneto che potrebbe rivelarsi fatale per uno dei due. Su di entrambi, infatti, c’è l’ombra di Zdenek Zeman e non solo.
CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sul campionato cadetto!
Chi rischia di più tra i due è senza dubbio Walter Zenga. Il suo Venezia è infatti reduce da tre sconfitte e un pareggio e ad un passo dalla zona playout. Un nuovo ko potrebbe dunque costare la panchina all’ex portiere, con la suggestione Zeman che sta scaldando il presidente Tacopina. Le altre piste portano invece a Serse Cosmi e a Vecchi, che è ancora sotto contratto con il club.
Sconfitta che potrebbe costare cara anche a Grosso, reduce dalla sconfitta di Lecce e attualmente al sesto posto in classifica con il suo Verona. Anche nel caso del club gialloblu i nomi più caldi sono quelli di Zeman e Cosmi, che restano dunque in attesa di una chiamata. Il verdetto definitivo spetta ora al campo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…