Il club calabrese ufficializza il rinnovo del Trinchera fino al 2021: l’ultimo colpo per il calciomercato del Cosenza è stato lo svincolato Izco
Attraverso il sito ufficiale, il Cosenza Calcio ha ufficializzato il rinnovo di contratto del direttore sportivo Stefano Trinchera. Nel suo primo anno in rossoblù, Trinchera è stato protagonista insieme a mister Braglia della promozione dalla C alla Serie B. Confermate quindi le indiscrezioni lanciate da SerieBnews.com nelle scorse settimane. L’attuale accordo che legherà Trinchera al Cosenza ha la scadenza fissata al 30 giugno 2021.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
La Società Cosenza Calcio ha reso noto, attraverso un comunicato sul sito del club, il rinnovo di contratto di Stefano Trinchera. L’attuale direttore sportivo del club calabrese ha prolungato l’accordo con il club rossoblù fino al 30 giugno del 2021. Trinchera è stato grande protagonista al suo primo anno al Cosenza portando il club alla storica promozione in Serie B, dopo aver superato i playoff di C. L’ultimo colpo del direttore sportivo è stato quello dello svincolato Mariano Izco, che ha firmato con il club calabrese pochi giorni fa.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…