Ciciretti a giugno terminerà la sua esperienza in prestito all’Ascoli e tornerà al Napoli. È probabile che l’esterno possa venir girato nuovamente al club marchigiano
Il mercato invernale da poco conclusosi è stato molto importante per Amato Ciciretti. L’attaccante di proprietà del Napoli è sceso in Serie B, dopo non aver brillato nei primi mesi di stagione in A con il Parma. Ad accogliere Ciciretti è stato l’Ascoli di Vincenzo Vivarini, attualmente al 12° posto in classifica grazie alla vittoria ottenuta ieri in trasferta sulla Cremonese. Al termine della stagione però si riaprirà il mercato, mettendo nuovamente al centro dell’attenzione il futuro dell’esterno romano, che potrebbe essere ancora nel campionato cadetto.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Per seguirci su Instagram CLICCA QUI!
La prossima estate sarà importante per quanto riguarda il futuro di Amato Ciciretti. Il classe ’93 non sta disputando la sua miglior stagione, anche a causa dell’infortunio di inizio anno che ne ha ritardato l’entrata in condizione. Il 25enne tornerà a Napoli a giugno ma è difficile che possa provare a giocarsi le sue carte nel club partenopeo, vista la folta concorrenza offensiva. Più probabile invece che venga girato nuovamente in prestito e che possa tornare ad Ascoli, all’interno di un progetto improntato verso la conquista della promozione in A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…