Dopo un calciomercato difficile, fatto di tante voci, Gaetano Monachello è rimasto a Pescara ed è finalmente riuscito a trovare una buona continuità. L’attaccante ha le idee chiare per il futuro
Non è una stagione semplice per Gaetano Monachello. L’attaccante del Pescara è arrivato in estate in prestito dall’Atalanta e in Abruzzo si è ambientato bene, pur vivendo qualche tormento soprattutto in tema calciomercato. A gennaio si sono rincorse parecchie voci su un suo possibile addio, soprattutto dopo la presunta esultanza polemica nei confronti di mister Pillon dopo il gol al Brescia. Alla fine il giocatore siciliano è rimasto a Pescara, dove comunque ha collezionato 16 presenze condite da 5 gol: “Sono contento, giocare con continuità fa crescere la consapevolezza nei propri mezzi – ha detto a Il Centro –, ma anche quando non ero titolare mister Pillon mi ha sempre sostenuto, so che il posto va conquistato giorno dopo giorno”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Monachello ha parlato anche del suo futuro al Pescara, svelando anche un retroscena di calciomercato: “C’è stata una richiesta da parte del Padova, ma non l’ho presa in considerazione perché volevo restare qui e sentivo che c’era fiducia”. In estate poi tornerò all’Atalanta, ma mi piacerebbe continuare qui la mia carriera. Abbiamo un gruppo straordinario e lo si è visto nelle ultime partite, ma ora dobbiamo voltare pagina e guardare alla prossima gara che sarà molto complicata”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…