Una vittoria, tre pareggi e una sconfitta per Giovanni Stroppa dal suo ritorno in panchina sulla panchina del Crotone. Questa sera contro il Pescara primo esame per l’allenatore dei calabresi.
Una sfida già decisiva in ottica salvezza. Il Crotone, terzultimo in classifica a quota 19 punti in classifica, sarà impegnato questa sera in casa contro il Pescara per il posticipo della 24/a giornata di Serie B. Dopo il deludente periodo della gestione Oddo, il club calabrese ha richiamato sulla panchina Giovanni Stroppa, che non è riuscito a dare la sterzata decisiva alla squadra. Le prossime tre sfide di campionato contro le prime della classe (Pescara, Brescia e Palermo) potrebbero essere già decisive per l’allenatore del Crotone, voglioso di mettere in mostra tutto il valore del suo operato sulla panchina dei calabresi. Un risultato negativo questa sera potrebbe affossare nuovamente Simy e compagni, che hanno collezionato soltanto una vittoria nelle ultime cinque gare in cadetteria.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Durante la conferenza di vigilia l’allenatore del Crotone ha provato a suonare la carica: “Vogliamo dimostrare di essere all’altezza, credo nel lavoro che faccio e che mi soddisfa sempre. Stiamo crescendo e vogliamo continuare così stando attenti alle ripartenze del Pescara”. In meno di dieci giorni il tecnico dei calabresi affronterà così tre gare fondamentali per quanto riguarda la salvezza. Una vittoria, già a partire da questa sera, potrebbe cambiare completamente le cose.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…