La squadra di Bucchi è reduce dall’importante vittoria nel derby contro la Salernitana e proverà a bissare il risultato anche domani contro il Cittadella
Il Benevento sta vivendo un momento più che positivo in stagione. I giallorossi infatti sono momentaneamente al terzo posto nella classifica di Serie B, in piena lotta per provare a raggiungere la vetta, ottenendo così la promozione diretta. La squadra di Bucchi non perde in campionato dallo scorso 9 dicembre, giorno della disfatta per 1-0 contro il Verona di Grosso. Da quel momento in poi i campani hanno ottenuto 3 pareggi contro Cosenza, Brescia e Lecce e 4 vittorie. L’ultima di queste è avvenuta a seguito del derby contro la Salernitana dello scorso 8 febbraio. La vittoria contro i corregionali potrà dare dunque uno stimolo maggiore al Benevento nella gara di domani contro il Cittadella.
CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.
Per seguirci su Instagram CLICCA QUI!
Domani pomeriggio alle ore 15:00 il Benevento ospiterà il Cittadella di Roberto Venturato, in una sfida che si preannuncia di notevole importanza per entrambe la compagini, vista la necessità dei veneti di rimanere agganciati alla zona playoff.
Per provare a superare gli avversari, Bucchi si affiderà al consueto 3-5-2. In porta si posizionerà Montipò mentra il trio difensivo sarà composto da Volta, Antei e Caldirola, in campo visto il forfait di Di Chiara (alle prese con un problema all’adduttore). A centrocampo spazio a Letizia, Crisetig, Del Pinto (in ballottaggio con Bandinelli), Bonaiuto e Improta. In avanti Insigne, pur non in perfette condizioni a causa dei postumi dell’influenza, dovrebbe farcela. Al suo fianco agirà Coda.
Probabile formazione del BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Caldirola; Letizia, Crisetig, Del Pinto, Bonaiuto, Improta; R. Insigne, Coda.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…