Sfida di altissimo livello quella in programma per la 24esima giornata del campionato di Serie B: il Palermo di Stellone e il Brescia dell’ex Corini si sfidano per il primato
La ventiquattresima giornata del campionato di Serie B si apre domani sera con la super sfida tra Palermo e Brescia: un match da urlo che vedrà affrontarsi allo stadio ‘Renzo Barbera’ la seconda e la prima forza del torneo cadetto. CLICCA QUI per tutte le ultime notizie. I rosanero vivono un momento delicatissimo a livello societario, ma vogliono sfruttare il fattore campo e tornare al comando del campionato; le ‘Rondinelle’, invece, puntano a fare il colpaccio in Sicilia e a consolidare il primato nella graduatoria generale. Ci sono tutti gli ingredienti, insomma, per assistere ad una sfida spettacolare ed aperta a qualsiasi tipo di risultato.
Il Palermo ha racimolato 7 punti nelle ultime cinque gare (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e sta soffrendo molto tra le mura amiche: appena una vittoria negli ultimi cinque incontri casalinghi (3-0 contro l’Ascoli lo scorso 27 dicembre) e la sorprendente sconfitta con la Salernitana (1-2) poco meno di un mese fa. Il Brescia, invece, è in formissima: 11 punti negli ultimi 450′ di gioco (3 vittorie e 2 pareggi) e due vittorie nelle ultime due trasferte contro Perugia (2-0) e Pescara (5-1). Palermo-Brescia significa anche Nestorovski contro Donnarumma, ovvero due dei migliori bomber del campionato di Serie B: l’attaccante macedone ha messo a segno fin qui appena 6 reti, mentre il 28enne di Torre Annunziata è attualmente al comando della classifica dei cannonieri con 21 centri. La parola passa ora al campo: chi la spunterà nella super sfida di domani sera?
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…