L’attuale allenatore del Verona, Grosso, rischia la panchina in caso di risultato negativo contro lo Spezia: pronto Cosmi per la sostituzione
Momento delicatissimo per il Verona, che ha racimolato appena quattro punti nelle ultime cinque giornate di campionato (4 pareggi e 1 sconfitta contro il Padova lo scorso 20 gennaio): ora il club scaligero occupa la settima posizione nella graduatoria generale di Serie B e la delicata trasferta sul campo dello Spezia è decisiva per il futuro del tecnico Fabio Grosso. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti. In caso di risultato negativo contro i liguri, è probabile che l’ex allenatore del Bari e della Primavera della Juventus venga sollevato dall’incarico.
In caso di esonero di Grosso, il principale indiziato alla sua sostituzione è Serse Cosmi: i contatti con il 60enne originario di Ponte San Giovanni sono già stati avviati, ma la situazione è momentaneamente in stand by, visto la decisione del presidente degli scaligeri, Setti, di confermare la fiducia a Grosso. Una fiducia a tempo, tutto dipenderà dal risultato della prossima partita di campionato. Con Cosmi che in rampa di lancio. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…