Momento complicato per il Verona, che fatica a trovare la vittoria: a rischio il tecnico Fabio Grosso, nonostante il comunicato della società. E dopo il pareggio col Crotone il ds Tony D’Amico è sbottato
Non è un momento facile per l’Hellas Verona. La squadra di Fabio Grosso fatica a trovare la vittoria e viene da una serie di 5 partite senza i tre punti. Uno score che ha fatto scivolare i gialloblù in classifica, con la zona playoff che comunque resta alla portata. Un clima teso che si è manifestato anche dopo il pareggio contro il Crotone. Il direttore sportivo degli scaligeri Tony D’Amico si è sfogato così in conferenza stampa contro un giornalista: “Non dovrei farti parlare, è dal primo giorno che rompete il c***o senza motivo. Avete detto che il mercato lo guidava Riso (l’agente, ndr), ma abbiamo solo un giocatore sotto la sua procura. Mai una smentita! Si era scritto che Pazzini e Di Carmine sarebbero andati al Benevento. Sono state scritte bufale su bufale, ma non mi fate paura”. Poi il dietrofront, anche se parziale: “Oggi sono io a voler fare polemica, mi scuso con tutti i giornalisti presenti. Tranne uno”.
Per tutte le notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Lo sfogo di Tony D’Amico resta lo specchio della situazione in campo del Verona. Senza vittorie da 5 partite, da qualche giorno Fabio Grosso è sulla graticola e i tifosi continuano a contestare la società. La società gialloblù ha voluto diramare un comunicato ufficiale in cui si confermava la fiducia al tecnico, che comunque rimane a rischio e legato ai prossimi risultati. Ad ora il candidato più probabile per raccogliere l’eredità dell’ex Juve è un profilo esperto come Serse Cosmi, che rimane in pole.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…