In seguito alla vittoria con l’Arzachena, la Juventus ha formalizzato il riscatto di Luca Zanimacchia. Il giovane attaccante ex Genoa è bianconero.
Buone notizie in casa Juventus Under 23. La truppa bianconera torna alla vittoria in campionato superando di misura l’Arzachena per 1-0. Un successo fondamentale per i ragazzi di Zironelli, che danno seguito ai miglioramenti visti pochi giorni fa a Busto Arsizio, portando a casa i tre punti grazie alla seconda rete in due partite del nuovo arrivato Mokulu. Il successo contro l’Arzachena riporta dunque serenità tra i bianconeri ma anche un colpo di calciomercato. Con la vittoria di ieri infatti la Juventus ha formalizzato il riscatto di Luca Zanimacchia.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Con il successo sull’Arzachena scatta, per la Juventus, l’obbligo di riscatto per Luca Zanimacchia, classe ’98 da oggi ex Genoa. L’accordo con i rossoblu, in stile Sturaro, prevedeva il prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, nello specifico il primo punto per i bianconeri raccolto dal momento della definizione dell’accordo. Al Genoa andrà una cifra tra i 3 e i 4 milioni di euro.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…