Roberto Stellone, allenatore del Palermo, analizza lo 0-0 contro il Foggia e il rapporto difficile che si è venuto a creare con la tifosieria rosanero: “Abbiamo dato l’anima”
Il Palermo fatica ancora e, dopo due ko di fila, trova solo un pareggio in casa contro il Foggia. Il momento è difficile per i rosanero, che hanno perso anche la vetta della classifica, tra i problemi societari e il rapporto con la piazza. Nel postpartita, però, il tecnico Roberto Stellone non ci sta e se la prende con i tifosi che hanno contestato: “Siamo i primi a essere delusi, i ragazzi hanno dato tutto – le sue parole riportate in conferenza stampa -. Abbiamo fatto 29 tiri, neanche agli Allievi… Ho rivisto la squadra che ha ottenuto tredici risultati utili. Se la gente che viene deve fischiare meglio che stia a casa, ringrazio invece chi ci ha sostenuti. Ripeto, se fischiano una squadra seconda in classifica è meglio che stiano a casa”.
Per tutte le notizie più importanti CLICCA QUI!
Per seguirci su Instagram CLICCA QUI!
Roberto Stellone si sofferma anche sulle parole di Giuseppe Bellusci, che si è lasciato andare dopo la gara: “Lo sfogo di Bellusci ci sta, ci tiene da matti ed era molto nervoso. Ha pianto, ho visto voglia e ho visto ragazzi che hanno dato l’anima. Ma io analizzo la partita, ci è mancato solo il gol. Il Foggia negli ultimi 10 minuti ha preso coraggio negli ultimi dieci minuti perché avevamo speso tantissimo, neanche contro gli Allievi però fai 29 tiri in porta. Nelle tre giornate precedenti qualcosa non mi era piaciuto, stavolta ho visto una squadra che ci ha provato”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…