Il reddito di cittadinanza è realtà: il Movimento 5 Stelle presenta il sito ufficiale per poterlo richiedere: seguiamo l’evento in diretta live
Finalmente, dopo quasi un anno di voci, speculazioni e attese, il reddito di cittadinanza sta per diventare realtà. Un percorso lungo, tortuoso e sofferto, che alla fine ha portato alla partenza nei tempi prestabiliti e con le modalità già spiegate a più riprese dal Movimento 5 Stelle e da Luigi Di Maio. Adesso il reddito di cittadinanza è realtà: nella giornata di oggi è prevista la presentazione ufficiale del sito e della card del Reddito di cittadinanza avverrà oggi alle ore 15, presso l’Auditorium Enel di via Regina Margherita, a Roma. Grande attesa per spiegare alla popolazione come funziona il sito internet del RDC, quale sarà la modalità per richiedere i documenti, come funzioneranno le card. Tutte cose che saranno illustrate nuovamente dagli esponenti M5S nel corso della presentazione.
Il portale sarà presentato oggi e sarà operativo fin da subito, con informazioni per i cittadini sui requisiti, quali documenti servono, dove richiedere l’Isee e lo Spid eccetera. Ma fino al 6 marzo non si partirà ufficialmente: per questo primo mese resterà soltanto un sito informativo, poi si partirà ufficialmente e sarà anche possibile scaricare documentazioni e preparare tutto l’occorrente per richiedere il reddito.
Tutto pronto quindi per la presentazione del sito per il reddito di cittadinanza. La seguiremo in diretta live Facebook insieme, a partire dalle ore 15.15, presso l’Auditorium Enel di via Regina Margherita, a Roma. Restate sintonizzati su questa pagina, a breve sapremo tutto!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…